18 ottobre 2011

ARGO

Argo è un incrocio di pastore tedesco, dal carattere dominante e determinato. E' partito per questo motivo per Treviso, per essere educato all'obbedienza e trovare più facilmente adozione. Ora sono passati 6 mesi e non ha trovato adozione. Tornerà al canile di Latina chiuso per sempre in un box!
Argo è il cane perfetto per un'azienda dove di giorno stia in un grande recinto chiuso e di notte libero per la guardia. 
Non è adatto a posti molto frequentati da persone, per questo deve star libero quando c'è meno gente. Riconosce un solo padrone e per questo non permetterà mai a nessuno, che non sia lui, di entrare nell'azienda. 
E' importante che chi lo voglia adottare ci sappia fare con cani dal carattere forte perchè potrà diventare una grande sicurezza per l'azienda ma bisogna saper gestire cani così forti di carattere. Potrà fare la serenità di chi vuole proteggere qualcosa e lui non dovrà tornare in canile per sempre!!!
Ha 3 anni, pesa 30-35 kg. Non va al guinzaglio.
Aiutateci a non farlo tornare e a lasciarlo un cane libero come lui vuole essere!
 
Per informazioni sull'adozione di ARGO scrivi una mail a Giulia donato.giulia@fastwebnet.it  tel. 331 - 7497599  dalle 15:00 alle 19:00 
oppure contatta Roberta    toscarb@libero.it
 


 

17 ottobre 2011

IL DUCA... NERO meticcio labrador

DUCA è un meticcio labrador di 2 anni scarsi, 25-30 Kg di peso.
Purtroppo ha conosciuto il canile quando era appena un cucciolo, e da allora vive in una gabbia insieme ad altri cagnolini belli e buoni quanto lui.
Duca ha un manto meraviglioso, nerissimo e lucido! 
Per non parlare degli occhi, magnetici e belli ....  sembra vogliano dirti "ADOTTAMI PRESTO". La bontà è il suo forte.
E' arrivato il tempo per Duca di lasciare definitivamente il canile, noi ci contiamo!!! 
" Il Duca "  verrà affidato vaccinato e  con microchip, previo controllo pre e post affido, e con firma del modulo di adozione.
Per informazioni sull'adozione di DUCA scrivi una mail a Giulia donato.giulia@fastwebnet.it  tel. 331 - 7497599  dalle 15:00 alle 19:00 
oppure contatta Roberta    toscarb@libero.it