4 marzo 2012

RINGHIO

Ciao a tutti io sono Ringhio ho 6 anni e sono ospite (mi auguro ancora per poco) del canile di Latina da circa 4 anni. 

Mi hanno trovato dei ragazzi stranieri quando avevo pochi mesi e mi hanno adottato subito, ma loro vivevano in un appartamento piccolissimo e io giustamente una taglia grande soffrivo tanto e facevo tanti casini distruggendo porte e mobili ed è per questo che alla fine, non avendo scelta, mi hanno portato qui. 

Anche se sono l'ospite più grande del canile sono un pezzo di pane, voglio sempre essere coccolato da tutti i volontari!
vi prego portatemi via da qui, voglio correre su un bel prato, voglio avere a disposizione tanto giardino non 6 metri quadrati di cemento!!!
 
RINGHIO verrà affidato vaccinato e con microchip, previo controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.   (SI TROVA A LATINA  - LAZIO ma sono adottabilo in tutto il centro-nord Italia).
 
Per informazioni sull'adozione   contatta  Giulia 3317497599 (da lun a sab 9:00-19:00, no domenica), mail: donato.giulia@fastwebnet.it  o  Roberta: toscarb@libero.it
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento