17 novembre 2014

Bea dolce e depressa vuole lasciare il canile

BEA e' una meravigliosa cagnolina di circa 15 Kg, 2 anni, è socievole sia con i cani che con le persone, non vuole entrare in casa perché è stata abbandonata da cucciola è sempre vissuta per strada, ha paura di ciò che le si può fare negli spazi chiusi che non conosce. Fuori però è fantastica, simpatica, giocherellona e...grande cacciatrice di lucertole!!! E' entrata in canile e da allora, sentendosi chiusa nel box e' andata in depressione!


Nell'alluvione l'abbiamo mandata in famiglia in stallo/soccorso ma poi l'hanno dovuta riportare e lei... che si era illusa di avere questo meraviglioso giardino tutto per giocare ed essere finalmente libera ed amata,  ora e' più disperata di prima!!! Cerchiamo per lei un bel giardino e tanto amore perché merita il meglio!!! Adora anche i bambini!!!

Verrà affidata vaccinata, con MICROCHIP, sterilizzata, solo dopo controlli pre e post affido, e firma del modulo di adozione. Si trova a Latina, ma per una buona adozione potrà raggiungere anche altre zone del centro nord Italia.

Per chi è della zona, è possibile conoscerla di persona al CANILE VIA CONGIUNTE DX LOCALITA' CHIESUOLA a Latina, ORARI AL PUBBLICO: da Lunedì a Domenica 11.00-13.00 / 14.30-16.30.


Per informazioni sull'adozione contattare l' ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 - Gabriella 339.2346055 - chiamare ore ufficio.