Post in evidenza

10 settembre 2018

Renato adozione del cuore - 3 zampette #adozioni #latina #canile #tripode

e lui è RENATO,  Il nostro Renato, la nostra GRANDE adozione del cuore a 3 zampette !!! Non è GRANDE perché Renatino è un cane difficile da gestire, ma perché lui ha un cuore grande e farà felice chiunque voglia finalmente regalargli la vita che merita!!
Renato ha solo 2 anni ed è già stato abbandonato, investito, finito in pronto soccorso, amputato alla zampetta posteriore destra, finito prima nel canile sanitario e poi nel nostro canile!!!
Quante cose da sopportare per una creatura così piccola!!!
Renatino pesa circa 8 kg e salta e gioca come un normale cane della sua età con 4 zampe!!! Lui è un cuor contento, lui non ha permesso che le tante cose brutte vissute gli cambiassero il carattere, lui vuole vivere e correre e giocare e ... amare... solo non vuole vivere in canile perché una creatura dal cuore così bello non può passare la vita in canile!!!!

Renato si trova a Latina (Lazio), ma per una buona adozione potrà viaggiare ed arrivare in altre zone del centro-nord Italia.

Verrà affidato con microchip con CONTROLLI PRE e POST adozione a cura di una volontaria di zona che verrà a conoscere Voi e la Vostra famiglia per un colloquio in cui si valuterà se l’adozione è idonea.

Per informazioni sull'adozione contattare l' ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di LATINA (LAZIO): Giulia 334.7740414 - Gabriella 339.2346055 inviare un SMS se non rispondono.